Contabilità Online per contribuenti in regime forfettario.

 27,00 / month per 12 months

Tenuta Contabilità Online per contribuenti in Regime Forfettario – Il prezzo più basso a soli 27 euro mensili TUTTO INCLUSO. Se porti un amico il mese sarà completamente GRATIS per entrambi.

Il regime forfetario è stato introdotto dalla Legge di Stabilità 2015 e include numerose semplificazioni e adempimenti per le imprese di piccole dimensioni. I soggetti che decidono di diventare contribuenti del regime forfettario devono obbligatoriamente per legge tenere una contabilità specifica, pena il pagamento di sanzioni amministrative e penali.

Il nostro servizio semplifica e completa la procedura di tenuta contabilità dei soggetti interessati a far parte del regime forfettario.

Nel dettaglio, il nostro servizio include:

  • Analisi e assistenza iniziale;
  • Apertura P.IVA;
  • Registrazione dei documenti contabili;
  • Compilazione ed invio telematico della dichiarazione dei redditi completa;
  • Compilazione ed invio telematico modello Instrastat;
  • Predisposizione modelli F24 periodici;
  • Area Riservata dedicata dove troverete tutti i Vostri documenti e promemoria;
  • Assistenza illimitata diretta via mail o telefono

All’interno del servizio di tenuta contabilità online per contribuenti in regime forfettario, Studio Adela si occupa di tutti gli aspetti riguardanti la consulenzagestione adempimenti e dichiarazione dei Redditi Contribuenti forfettario.

Richiedi il servizio e successivamente accedi all’Area Riservata per scaricare i documenti elaborati.

 

A chi è destinato?

Questo servizio di tenuta contabilità è fruibile dalle persone fisiche esercenti un’attività d’impresa, di arte o professione (incluse le imprese familiari) purché in possesso dei requisiti stabiliti e, contestualmente, non incorrano in una delle cause di esclusione previste. Nello specifico:

  • Limite dei ricavi e compensi da € 25.000 ad € 50.000 a seconda dell’attività esercitata;
  • Spese per lavoro dipendente e assimilabili non superiori a 5.000 euro lordi, inclusi gli importi pagati ai soci, all'imprenditore o a familiari per il lavoro svolto;
  • Beni strumentali con un costo complessivo non superiore a 20.000 euro lordi, da cui vengono esclusi eventuali immobili e quei beni di valore inferiore ai 516,45 euro. Inoltre i beni utilizzati sia per l'attività che per uso personale vengono calcolati solo per la metà del valore.;

Come funziona il servizio?

Il nostro servizio online funziona in modo estremamente semplice:

1) Acquistare il servizio, completando la procedura di registrazione con la creazione della password personale con cui accedere all’area riservata, eseguire il pagamento mediante la modalità preferita (bonifico – carta di credito - paypal) e premere Concludi Ordine.

2) Dopo l’invio della richiesta di adesione al servizio, controllare la propria casella di posta elettronica. Sarà presente una e-mail di conferma contenente i recapiti telefonici e- mail per contattare direttamente il nostro studio.

3) Accedere all’Area Riservata con le proprie credenziali. Una volta eseguito l’accesso sarà possibile caricare i documenti necessari per consentire allo Studio l’esecuzione del servizio.

4) Lo studio effettuerà le opportune registrazioni contabili.

5) Alle varie scadenze sarà possibile ricevere tramite e-mail i modelli per il pagamento delle imposte (F24) e la dichiarazione dei redditi compilata, completa della ricevuta di trasmissione all'Agenzia delle Entrate.

6) Data la complessità delle operazioni il servizio potrà essere disdetto con un preavviso di solo un mese senza incorrere nel pagamento di nessuna penale.